La nuova struttura in legno realizzata alla fine della pista ciclabile posta alla Selva di Zandobbio torna in bando. L’amministrazione comunale, dopo averla assegnata una proiva volta ad un privato, ora torna alla ricerca di qualcun altro che provi a gestire la struttura con un canone d’affitto che parte da 600 euro. Il bando scade l’8 febbraio
Il BAndo
Il presente bando ha per oggetto la concessione del nuovo immobile in via Selva e del cortile pertinenziale, precisamente indicati nella planimetria allegata al capitolato del presente bando, per lo svolgimento del servizio bar – punto di ristoro complementare alle attività istituzionali, ludico-ricreative e culturali svolte nella frazione Selva. Importo canone annuo a base di gara € 6.000,00 (euro seimila/annuo) soggetti a rialzo, oltre IVA se dovuta. L’importo del canone dell’eventuale secondo anno sarà soggetto ai soli aumenti dovuti agli indici ISTAT.
2) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE:
Gara con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’aggiudicazione avverrà sulla base dei seguenti elementi oggetto di valutazione e dei relativi punteggi:
- offerta tecnica – massimo 70 punti;
- offerta economica – massimo 30 punti.
Non sono ammesse alla gara offerte parziali, indeterminate ovvero condizionate, che rechino cancellature od abrasioni, che non siano espressamente approvate e siglate con postilla firmata dallo stesso sottoscrittore dell’offerta.
In caso di discordanza tra l’offerta complessiva espressa in cifre e quella espressa in lettere, sarà ritenuta valida quella più vantaggiosa per l’Amministrazione.
Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida purché ritenuta congrua e vantaggiosa dall’Amministrazione.
3) CARATTERISTICHE:
La concessione dovrà avvenire secondo quanto previsto dal capitolato per l’affidamento del servizio bar – punto di ristoro complementare alle attività istituzionali, ludico-ricreative e culturali svolte nella frazione Selva. Si potranno prevedere attività di bar, somministrazione di cibi e bevande con possibilità di cucina, attività ed iniziative ludico-ricreative, iniziative di valorizzazione dei prodotti dell’enogastronomia locale, iniziative di valorizzazione delle peculiarità locali, quali tradizioni usi e costumi, tornei di carte, ping pong, ecc.
4) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno fare pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 febbraio 2020 mediante raccomandata postale ovvero consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura recante la scritta “Offerta per la concessione della gestione di un bar – punto ristoro complementare alle attività istituzionali e culturali svolte nella frazione Selva” da indirizzarsi come segue:
Comune di Zandobbio – Ufficio Protocollo
Piazza Monumento – 24060 Zandobbio (BG)
La tempestività dell’offerta sarà attestata unicamente dal timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune.
I pieghi che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, dovessero pervenire a destinazione oltre il termine perentorio sopra indicato, non saranno presi in alcun modo in considerazione.
La presentazione della domanda comporta, da parte del richiedente, la conoscenza e l’accettazione delle modalità previste nel bando.