Agorà

Villongo- Più di 200 firme per la nuova piazzola ecologica… che intanto brucia

Più di 200 firme per chiedere all’amministrazione comunale di riqualificare la piazzola ecologica, questo il risultato della raccolta firme voluta dal gruppo di minoranza guidato da Alberto Bonzi : “Con queste firme – spiega Bonzi- la gente di Villongo ha chiaramente dimostrato di tenere al proprio paese e,di volere non solo la piazzola ecologica adeguata ai tempi, ma anche un paese più pulito!


Per questo non ci fermeremo, continueremo con la raccolta firme ed ora pensiamo anche ad un’assemblea pubblica.
La gente tutta deve sapere e vedere La realtà, le scuse dell’amministrazione fanno acqua da tutte le parti ed i cittadini lo hanno ampiamente capito.
Bonzi si rivolge al comitato che aveva raccolto le firme per bocciare il piano della nuova piazzola ecologica “Alla nostra raccolta firme non ho visto nessuno del comitato, strano! Si erano fatti promotori della salute di Villongo, ma evidentemente gli è sfuggito lo squallore della piazzola ecologica e, i danni ambientali che può causare.”
È stato per noi un’enorme soddisfazione ricevere addirittura ringraziamenti dai cittadini per il lavoro che stiamo facendo.
Ma siamo noi che ringraziamo ogni singola persona che è passata ai nostri gazebo, era importante,
Noi pensiamo sempre e solo al bene di Villongo.

L’INCENDIO

Brucia la piazzola ecologica: Intanto nella notte tra lunedì e martedì la piazzola ecologica è andata in fiamme, segno che qualcosa effettivamente manca a livello di sicurezza e igiene. Le fiamme si sono propagate dai cassoni e dal materiale accatastato in parte. “Questo è un ennesimo segnale che un intervento serve urgentemente – commenta Alberto Bonzi – solo l’intervento del guardiano notturno della azienda a fianco ha evitato il peggio.
Basta proclami! Basta promesse a lungo termine! Serve intervenire e subito!