Piazza Alpini sempre più fuori controllo, il cuore del centro storico di Villongo, la piazza che ospita il mercato settimanale, per tutta l’estate è stata al centro di atti vandalici, disordini e continui rumori che non hanno lasciato in pace chi vive nella zona.
Ora la Lega denuncia tutto questo con le foto degli ultimi atti vandalici che hanno deturpato la piazza e chiede all’amministrazione comunale del sindaco Maria Ori Belometti di intervenire per porre fine a questi atti vandalici, più volte denunciati anche dai residenti: “Queste sono le foto dei recentissimi atti vandalici.
Abbiamo allertato la Polizia Locale, i Carabinieri e invitato l’Amministrazione a fronteggiare il problema (si pubblica anche la segnalazione).
Nel corso di tutta l’estate abbiamo ricevuto tante segnalazioni per rumori e disordini su P.zza Alpini e con questi atti vandalici, a mio parere, si è raggiunto il culmine.
Abbiamo chiesto all’Amministrazione di verificare i filmati (se ci sono) e di organizzare un controllo più serio con telecamere, coinvolgendo maggiormente Polizia Locale e Carabinieri che, con risorse MINIME e poco sostengo esterno, stanno già facendo un lavoro egregio.
Le frequentazioni di Piazza Alpini è una questione che deve essere risolta”.