Agorà

Trescore, Con senso Civico punta su Mara Rizzi

Con Senso Civico, punta su Mara Rizzi, la lista di minoranza prese ta a sorpresa la propria candidata a sindaco a Trescore. Sarà lei a provare a scalzare dalla poltrona di sindaco Danny Benedetti, che non ha ancora ufficializzato la propria candidatura ma che pare essere scontata. Ecco il comunicato del gruppo

Consensocivico sceglie la continuità e sceglie Mara Rizzi come candidato sindaco per le prossime amministrative. Mara è stata tra i fondatori di Consensocivico nel lontano 2014, ha lavorato alla costruzione del gruppo e alla stesura del programma, è stata assessore all’ambiente nella giunta Colombi e successivamente ha condiviso 5 anni di minoranza con gli attuali consiglieri. Per natura e formazione privilegia il gioco di squadra ed è pertanto attiva in diverse realtà del territorio. Nel gruppo di protezione civile, nella contrada di appartenenza e in altre realtà da’ il meglio di se’ quando si tratta di impegno, costanza, operatività, tempestività di intervento. Ora, forte del lavoro svolto sul territorio di appartenenza, si appresta a guidare il gruppo, cresciuto e contemporaneamente rinnovato per affrontare la nuova tornata elettorale.
L’obiettivo prioritario resta quello di coordinare le diverse sensibilità che animano la nostra compagine mettendole al servizio dei cittadini e dei loro bisogni. Ed è anche quello di dare concretezza al pensiero, alla progettualità e ai valori che sono la cifra distintiva di chi riesce a fare squadra valorizzando la diversità. Il cammino è appena cominciato. Chiediamo ai cittadini di accompagnarci in questa nuova avventura.