L’ex sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli si fa un proprio partito Il 14 settembre sui social ha annunciato ufficialmente la creazione di un nuovo movimento politico con tanto di statuto e sito internet, lui ovviamente è il presidente del nuovo movimento. Bertazzoli annuncia così il nuovo movimento: “
Nelle scorse settimane, insieme a moltissimi amici e sostenitori sparsi per l’Italia, abbiamo fondato il nuovo Movimento Nazionale “Rivoluzione della Bellezza”.
Un movimento laico, liberale e riformista, senza colori politici, che si prefigge di portare nella nostra amata Italia una rivoluzione della normalità, in un paese come il nostro, dove tutto va sempre al contrario.
Una rivoluzione “gentile”, che parta dalle nostre genti, dalle nostre tradizioni e soprattutto dai nostri giovani, mettendo al centro della propria azione politica, oltre ad un vasto programma, tre capisaldi per noi fondamentali per il futuro della nostra Nazione: Cultura, Scuola e Bellezza.
Noi vogliamo mettere al centro della nostra azione la “vera” giovinezza, intesa come fresca e costante volontà.
Nel paese più bello del mondo, abbiamo talvolta una classe dirigente che non e’ all’altezza del proprio compito. Ecco perché non v’è più Bellezza, se non nella costante posa dell’intelligenza e del merito prestati per ogni forma e in ogni aspetto della nostra vita. Perché la vera normalità e’ la Rivoluzione!
Il Presidente Nazionale di “Rivoluzione della Bellezza”
Dott. Giorgio Bertazzoli”
questo quello che si prefigge il movimento: “Il Movimento politico “RIVOLUZIONE DELLA BELLEZZA” è un movimento culturale e politico composto da cittadini italiani ed europei che, con organizzazione laica e democratica, intende celebrare l’amore per la Bellezza, l’Intelligenza e l’Eticità, abbracciando costantemente l’energia e la temerarietà.”
ORGANO DIRETTIVO
Direttivo nazionale e consiglio nazionale per ora coincidono:
- PRESIDENTE CONSIGLIO – Dott. Giorgio Bertazzoli
- VICEPRESIDENTE CONSIGLIO – Dott.ssa Vanessa Gritti
- MEMBRO – Sergio Grazioli
- MEMBRO – Myriam Gafforelli
- MEMBRO – Dott.ssa Vanessa Locatelli
iL FUTURO DEL CENTRODESTRA A SARNICO
Nuovo partito fondato, quindi Giorgio Bertazzoli, storico esponente della Lega nel basso Sebino è ufficialmente uscito dal carroccio? E in questo caso, cosa ne sarà del Centrodestra di Sarnico? E cosa diranno i colleghi di opposizione Benito Nucera e Renato Santin? i Rapporti in minoranza rimarranno sempre gli stessi? Bertazzoli rimarrà nel gruppo di Cemtrodestra o farà posizione a se? Partito, movimento o semplicemente un nuovo gruppo? Lo scopriremo.