Ancora bocconi avvelenati nelle strade di campagna di Gorlago, se mesi fa i bocconi avvelenati erano stati trovati lungo la ciclabile che scende dalla valle Cavallina, stavolta i bocconi sono stati trovati al confine tra San Paolo d’Argon e Gorlago.
Ecco la segnalazione su Facebook di chi ha già sdovuto subire le conseguenze di questi bocconi e ora denuncia tutto sul social: “
Buonasera a tutti devo segnalare la presenza di un sacchetto di veleno/esca per topi a gorlago, nella strada sterrata “maccarani” dove ci sono due campi agricoli.Stavo passeggiando con i miei due cani poco tempo fa, mi sono accorta che il maschio stava masticando qualcosa e la femmina annusando, ho guardato e ho visto un sacchetto con scritto “esca per topi” non ho ancora fatto a tempo a rimuoverlo perché sono corsa dal veterinario per farli vomitare e sono ancora in ballo per verificare se il veterinario mi consiglia un altro farmaco nonostante non ci siano tracce di sostanze particolari..Appena riesco vado coi guanti a toglierlo.. fate attenzione!! Perché è una via molto frequentata e la gente porta i cani a fare due passi visto che non passano molte macchine. Allego foto per farvi capire il luogo, grazie.”