Agorà

Castelli Calepio: la minoranza al sindaco: “La scuola di Cividino in ritardo, a che punto sono i lavori?”

A che punto è la scuola di Cividino? Il capogruppo di “Castelli Calepio Cambia” Massimiliano Chiari torna sulla questione della scuola di Cividino per chiedere al sindaco Giovanni Benini a che punto sono i lavori che iniziano a maturare ritardi. Così il gruppo di minoranza ha presentato una interrogazione per avere un punto della situazione sui lavori:

L’interrogiazione:

Il sottoscritto consigliere comunale Massimiliano Chiari, capogruppo di “Castelli Calepio Cambia – Perletti Sindaco”, anche in nome e per conto della collega Sabina Pominelli, presenta la seguente interrogazione, con richiesta di ottenere risposta scritta – e relativa illustrazione orale della risposta – in occasione del consiglio comunale di imminente convocazione.

Si chiede al Sindaco di informare dettagliatamente il Consiglio Comunale

in merito al seguente quesite:

  1. In occasione di un precedente Consiglio Comunale, era stata prevista la fine lavori della parte esistente (vecchia) della Scuola Primaria di Cividino entro il 28/02/2021, dopo l’ennesimo rinvio. E’ sotto gli occhi di tutti che tali lavori non solo non sono terminati entro il 28/02/2021, ma sono lontani dall’essere terminati. Si chiede al Sindaco di informare dettagliatamente il Consiglio Comunale sulle ragioni di tale ritardo, se siano state appliccate delle penali alla ditta appaltatrice, e se no perché, quale sia la nuova data di fine lavori prevista dal cronoprogramma aggiornato.