Casazza: Myriam Pesenti: “La mia candidatura una sollecitazione richiesta da persone di valore”
Myriam Pesenti candidata a sindaco a Casazza? ecco per ora cosa risponde la presidente di ‘Cuore di donna’ dopo l’articolo sui movimenti politici preelettorali a Casazza
Myriam Pesenti manda questo breve messaggio per chiarire per ora la sua posizione su una sua possibile candidatura, schivando per ora domande che confermino o meno le sue effettive intenzioni:
“In questo ultimo anno sono stata coinvolta da più fronti per candidarmi. Dopo aver declinato per molto tempo ogni invito, ho preso atto e consapevolezza che la mia candidatura risultava essere una richiesta ed una sollecitazione che continuava ad arrivarmi, anche e soprattutto da persone di valore e se proprio devo dirla tutta, anche da una parte di elettorato di centro sinistra.
SE e dico SE, dovessi mettermi in gioco, non ho alcuna necessità di scendere a patti o compromessi con alcuno, né tantomeno ATTENDERE CHE QUALCUNO MI SCELGA.
(come da voi citato nell’articolo).”
Nell’articolo viene semplicemente detto che i tre partiti di destra stanno valutando una convergenza in un’unica lista e su un unico candidato, tra questi nomi c’è anche quello di Myriam Pesenti. Ovviamente la Presidente di ‘Cuore di donna’ potrà scegliere liberamente con chi candidarsi o meno, sicuramente potrà fare a meno di attendere che qualcuno la scelga, candidandosi magari con una propria lista civica. Per ora le voci di una sua possibile candidatura è avvalorata da un appoggio dei partiti di destra e quindi anche loro la dovranno scegliere, insomma si dovranno scegliere. Altrimenti perchè la telefonata l’ha fatta assieme a Freti (Lega) e a Colombo (Forza Italia)?