Elezioni 2021: Lorena Boni si candida a Calcinate
Dopo aver guidato per 5 anni il Comune di Villongo ecco che Lorena Boni rispunta in un altro comune per tentare ancora la corsa alla poltrona di sindaco. Stavolta Lorena Boni sarà candidata a Calcinate e a sorpresa lo sarà con la Lega, partito dal quale sembrava essere ormai in rotta dopo le elezioni del 2012 dove il carroccio si presentò diviso. Ecco come l’ex sindaco si presenta agli elettori di Calcinate.
Lettera del candidato sindaco Lorena Boni ai suoi concittadini.
“… La scelta di candidarmi alle prossime amministrative in qualità di primo cittadino presso il comune di Calcinate è legata ad un grande senso del dovere civico ma, soprattutto, al rispetto e alla stima per tutti Voi compaesani, amici e semplici conoscenti, che mi avete spronato con la vostra fiducia a dare il mio contributo a questo paese, in cui risiedo dal 1999 e che considero a tutti gli effetti anche casa mia.
Con la mia candidatura a sindaco desidero offrire a tutti Voi cittadini di Calcinate una scelta di vero cambiamento, sfruttando la mia esperienza pregressa per amministrare al meglio il nostro paese…”