Trescore- nasce il circolo di Fratelli d’Italia
A Trescore arriva il circolo di Fratelli d’Italia, a darne notizia è il neo presidente nonché consigliere con delega al bilancio del Comune di Trescore Marco Gaverini che annuncia la nascita del gruppo
E’ stata ufficializzata in questi giorni la costituzione del nuovo Circolo Fratelli d’Italia Trescore Val Cavallina.
Da oggi sarà quindi possibile prendere parte alle numerose iniziative promosse a livello locale dal partito guidato da Giorgia Meloni.
La nascita di questo nuovo circolo conferma l’impiego e l’efficacia di Fratelli d’Italia nel tutelare le necessità del territorio. La nuova sezione Trescore Valcavallina, composta da una prima decina di tesserati, punterà a svolgere un lavoro d’eccellenza nella zona.
“Da sempre vicini al territorio, sapremo rispondere alle esigenze di tutti i cittadini militanti e simpatizzanti promuovendo uno spirito critico e propositivo, continuando a difendere senza sosta l’interesse della nostra meravigliosa valle – spiega il Presidente Marco Gaverini già consigliere comunale di maggioranza con delega al bilancio ed alle finanze del comune di Trescore Balneario. Marco Azzolin ricoprirà la carica di vicepresidente del circolo mentre Alessandro Invidiata quello di segretario. Tra i tesserati fondatori possiamo già annoverare alcuni consiglieri comunali, un componente del comitato statale 42 valcavallina, ex amministratori locali ed un segretario comunale in quiescenza” conferma soddisfatto il presidente.
Il circolo potrà essere contattato all’indirizzo mail fdi.trescore@gmail.com o al numero telefonico 3471210524 ed è competente territorialmente nei comuni di Trescore Balneario, San Paolo d’Argon, Zandobbio, Cenate Sotto, Cenate Sopra,Entratico, Luzzana, Berzo San Fermo, Borgo di Terzo, Vigano San Martino, Grone, Casazza, Gaverina Terme, Monasterolo del Castello, Spinone al Lago, Ranzanico, Endine Gaiano, Bianzano.