La sconfitta è stata netta ma l’amarezza è forse maggiore, per aver preso pochi voti e non aver raccolto il consenso li dove si abita, dove da anni si condividono progetti con la contrada. Ecco il post del dopo voto di Mara Rizzi, candidata di Consenso Civico, sconfitta nettamente da Danny Benedetti, candidato uscente di Viviamo Trescore che è stato rieletto a primo cittadino. Per Danny Benedetti 2765 voti e per la Rizzi 1566, così Mara Rizzi annuncia di voler lasciare tutte le attività legate alla contrada.
La sua amarezza Mara Rizzi la affida ai social: “Il seggio dove ho ricevuto meno voti e’ stato però proprio quello della contrada seggio 1 e seggio 2 ( metà) .
Sia chiaro che non ho mai ambito alla vittoria, ero pienamente consapevole a cosa andavo incontro , confidavo in una sconfitta dignitosa, ma la stagnata più grande l’ho avuta proprio da quella che credevo “la mia gente “
Peccato ero un’illusa !
Pensavo di poter far rinascere il paese con il “metodo contrada”, ma non è stato così.
Io dove non mi vogliono non ci sto , lascio campo libero , mi occuperò d’altro in altri settori , ho sacrificato tanto , anche 2 esami per l’ operatività con il mio cane , ed intendo recuperare il tempo perduto fuori Trescore, dove la mia presenza è certamente più apprezzata.
Che amarezza .